Le migliori aziende di timbri a Napoli
Nell’epoca della digitalizzazione e dello smart working, della firma digitale, dello SPID e della firma da remoto, sono tantissimi i casi in cui è ancora necessario il caro e vecchio timbro
È vero. Viviamo l’epoca della digitalizzazione a tutti costi. Quella dello smart working, dei documenti in digitale, delle PEC e dello SPID, della firma digitale e della firma remota. Ma sono ancora tantissimi i casi in cui serve il caro e vecchio timbro. Certo, oggi sono cambiati i formati: è sempre più raro imbattersi in timbri che hanno la necessità del tampone. Più spesso ci si affida agli autoinchiostranti i cui formati, ormai, sono sempre più strani e, perché no, comodi da portare sempre con sé.
I timbri personalizzati non sono poi un retaggio così antico. Sono sempre di fondamentale importanza, soprattutto nei rapporti tra le aziende. I documenti firmati e timbrati digitalmente non sono sempre comunemente accettati.
A Napoli le aziende di timbri personalizzati non sono ormai tantissime. Abbiamo quindi verificato anche online dove trovare le principali aziende di timbri dislocate sull’intero territorio cittadino, tra il centro storico di Napoli e i vari quartieri. Ecco quindi una mappa delle migliori aziende di timbri in città.