Salt Bae apre un nuovo ristorante a Napoli

Il Ristorante di Salt Bae a Napoli

Salt Bae apre il suo ristorante a Napoli: arriva l’annuncio … attesa per scoprire dove aprirà il nuovo ristorante in città

L’annuncio ufficiale dell’apertura del nuovo ristorante di Salt Bae a Napoli arriva direttamente su Instagram: “This is how we’re entering 2025; Mexico City done ✅ Rome done ✅ Milano done ✅ Cappadocia done ✅ Napoli done✅ I wish it will be our best year… #saltbae #saltlife #salt” È così che Salt Bae, al secolo Nusret Gökçe, annuncia l’apertura di nuovi ristoranti, tra cui anche quello di Napoli.

Inutile dire quanto l’annuncio abbia fatto discutere, soprattutto in città. Lusso sfrenato, carni pregiate e tanta scena: Salt Bae ha abituato tutti a quello che è un vero e proprio rito ma, per quanto i suoi ristoranti rappresentino un’icona del lusso internazionale, c’è chi storce il naso per l’apertura del ristorante a Napoli.

Forse proprio quella di Napoli rappresenta la sfida principale per Nusret Gökçe, soprattutto perché è proprio qui a Napoli che il la cucina svolge un ruolo sociale e culturale determinante. Senza contare che i ristoranti di Salt Bae sono diventati famosi, soprattutto grazie ai social, più per lo show e i prezzi straordinariamente alti che per ricette o stelle Michelin.

Dove apre il ristorante di Salt Bae a Napoli?

La location è ancora avvolta dal mistero anche se le prime indiscrezioni fanno pensare che sia il Lungomare di Napoli il luogo ideale per una nuova apertura in città; un ristorante iconico in uno dei posti più iconici del mondo. Il connubio perfetto per l’intramontabile Golden Giant Tomahawk di Salt Bae, una bistecca da ben 1.600,00 € con tanto di scaglie d’oro edibili.