Edenlandia, riaprono le giostre storiche
Riaprono le storiche giostre dell’Edenlandia: ne saranno felici i bambini (e perché no, anche quei genitori che da piccoli le hanno amate)
La data fatidica è quella del 9 novembre: riaprono le giostre storiche di Edenlandia. Battenti aperti per il Galeone dei Pirati, il Kartodromo Galdieri, il Castello di Lord Sheidon e la Casa delle Beffe. Continuano quindi i lavori di ristrutturazione e di manutenzione delle attrazioni storiche del parco divertimenti di Napoli. Solo un mesetto fa la riapertura al pubblico di Dumbo, del Trenino e del Carosello. Ora alle giostre già aperte andranno ad aggiungersi le altre.
Ma l’attività di Edenlandia non si ferma: prevista la manutenzione di altre attrazioni e, intanto, pronto il programma per il prossimo Natale. Confermato l’ingresso gratuito al Parco dei Divertimenti mentre per le giostre i visitatori pagheranno per singola attrazione. La rinascita di Edenlandia sembra ormai consolidarsi: oggi lo storico parco aggiungere, alle attrazioni più famose, anche una serie di stand ed iniziative a misura di famiglia.
Alle porte gli eventi del prossimo Natale quando, sulla scorta di quanto fatto già per Halloween, Edenlandia farà il pieno di eventi.