Napoli Pizza Village 2019: cantanti, ospiti e date
Torna l’appuntamento con il Napoli Pizza Village: per l’edizione 2019 il Lungomare ospiterà uno degli eventi più attesi della città tra il 13 e il 22 settembre 2019. Nove giorni in cui il Lungomare più fotografato al mondo si trasformerà nella più grande pizzeria a cielo aperto del globo.
Ad andare in scena non sarà soltanto la pizza, anzi. Previsti eventi, spettacoli, musica oltre che ovviamente la regina della serata che non potrà che essere la pizza. L’anno scorso il Napoli Pizza Village superò il milione di partecipanti e quest’anno l’idea è di migliorare ancora il risultato straordinario ottenuto nella scorsa edizione.
Anche quest’anno, come del resto da sempre, non è previsto il pagamento di un biglietto di ingresso all’area (che consta di oltre 30000 metri quadrati). A pagamento sarà soltanto il menù: insomma, esclusivamente ciò che mangeremo. Il menù base costerà 12,00 € e comprenderà:
- 1 pizza tra Margherita, Marinara e Pizza Specialità
- 1 bibita
- 1 dolce (a scelta tra graffa o gelato)
- caffè (o caramelle per i più piccoli)
Napoli Pizza Village 2019: il programma dei concerti
Intanto è stato reso noto il programma dei concerti del Napoli Pizza Village 2019. Anche quest’anno ospiti d’eccezione: sul palco saliranno, tra gli altri, Anastasio, i Boomdabash, Mahmood, Arisa. Disponibile il programma completo con l’elenco di tutti i cantanti che si esibiranno anche in diretta su RTL 102.5.
Leggi il programma completo dei concerti
Il Napoli Pizza Village aprirà i battenti il 13 settembre 2019 e terminerà il 22 settembre 2019.
Tra gli altri spazio a Mahmood, i Boomdabash, Anastasio e Arisa. Disponibile il programma completo dei concerti.
L’accesso al Napoli Pizza Village è gratuito: si paga solo il menù
Il menù costa 12,00 euro e comprende:
1 pizza tra Margherita, Marinara e Pizza Specialità
1 bibita
1 dolce (a scelta tra graffa o gelato)
caffè (o caramelle per i più piccoli)